La terapia con testosterone è necessaria per la preparazione alle competizioni sportive. La farmaceutica moderna presenta un gran numero di prodotti specializzati che aiutano ad aumentare la concentrazione di testosterone. Uno di questi è Andriol. Se non sapete dove acquistare Andriol a condizioni vantaggiose, vi consigliamo di conoscere il catalogo del negozio Steroidipalestra. Presentiamo prodotti sportivi originali con consegna.
Andriol comprare online in Italia
Al momento non è facile trovare Andriol in Italia. E ancora di più - acquistare a prezzi vantaggiosi. E anche se il prezzo di Andriol in farmacia è adeguato, non significa che il prodotto sia davvero di buona qualità.
Se non volete o non potete acquistare Andriol in farmacia, vi consigliamo vivamente di prestare attenzione alla farmacia online Steroidipalestra. La collaborazione con noi presenta diversi vantaggi.
- Nessun pagamento eccessivo e nessuna commissione nascosta.
- Il più ampio catalogo di prodotti sportivi - farmacologia anabolizzante per corsi, integratori vitaminici, aminoacidi e altre sostanze.
- La possibilità di acquistare Andriol senza limitazioni di quantità.
- Consegna rapida in tutto il paese.
- Grazie alle consegne dirette da parte del produttore, il costo del farmaco è sempre il più basso del paese.
A seconda delle preferenze personali, l'atleta può pagare i prodotti con carta bancaria o conto corrente. In caso di difficoltà o di ulteriori domande, i consulenti del negozio saranno lieti di aiutarvi.
Descrizione di base del principio attivo Andriol
I principianti si chiedono spesso cosa sia l'andriolo. Il farmaco presentato appartiene alla categoria degli androgeni. Il suo compito principale è quello di sostituire il testosterone naturale e di aumentare la concentrazione dell'analogo sintetico. Questo ha un effetto positivo sulla crescita della massa muscolare, sull'aumento della libido, sulla resistenza, sulle prestazioni di forza e così via.
L'azione si esplica attraverso il legame del componente attivo con esteri complessi, i cui acidi grassi hanno una catena chimica molto lunga. Dopo la penetrazione nell'organismo, si ha un rilascio regolare nel flusso sanguigno. Il principio attivo è il testosterone undecanoato.
Indicazioni per l'uso di Andriol
Il principale ambito di utilizzo dell 'Andriol è il bodybuilding. Il farmaco fornisce una serie di effetti positivi.
- Aumento delle proporzioni corporee grazie all'aumento della massa muscolare.
- Aumento delle prestazioni di forza.
- Aumento della resistenza.
- Stimolazione del sistema riproduttivo grazie all'aumento del contenuto di testosterone nell'organismo.
- Rafforzamento delle ossa.
- Miglioramento del sistema immunitario.
- Miglioramento della qualità del metabolismo.
Ma questi non sono tutti i benefici di Andriol. Nel corso della terapia sportiva si osserva una graduale riduzione dei depositi di grasso. Di conseguenza, ogni gruppo muscolare è perfettamente visibile sul corpo e si manifesta una rete venosa estetica sotto la pelle. Per notare come funziona Andriol prima e dopo, è possibile dopo alcune settimane dall'inizio del ciclo.
Andriol: come si assume
Il dosaggio di lavoro è determinato individualmente, a seconda delle indicazioni individuali. Una compressa o capsula contiene solitamente 40 milligrammi del componente attivo. La dose iniziale non supera i 160 milligrammi al giorno per 14-21 giorni.
Dopo 2-3 settimane, è necessario ridurre la concentrazione del farmaco a 40-120 milligrammi. La durata del ciclo dipende dagli obiettivi, dalla qualità dell'assorbimento del farmaco da parte dell'organismo e così via. La somministrazione avviene insieme al cibo e, per ridurre il carico sul fegato, si raccomanda di bere poca acqua. Al termine del trattamento si procede alla terapia di recupero. Possono essere necessari anche farmaci per proteggere il fegato dalla tossicità.
Controindicazioni all'assunzione
Prima di assumere l'andriolo, è necessario accertarsi che non vi siano controindicazioni.
- Tumori.
- Diabete.
- Minore età.
- Condizioni emotive o mentali instabili.
- Epilessia.
In ogni caso, prima dell'acquisto è necessario leggere attentamente le istruzioni del produttore. Tutte le controindicazioni sono riportate in dettaglio qui.
Effetti collaterali di Andriol
Come nel caso di altri farmaci, Andriol non è privo di effetti collaterali. La pratica dimostra che quando si supera il dosaggio di esercizio, spesso si manifestano effetti collaterali estrogenici. A causa del contenuto di testosterone undecanoato nella composizione, si verifica una moderata aromatizzazione. L'atleta rischia quindi di incorrere in ginecomastia, allergie cutanee, accumulo di liquidi, inasprimento della voce e così via.
Di solito, per evitare che gli effetti collaterali si ripercuotano sulla salute dell'organismo, è necessario attenersi ai dosaggi e ai programmi raccomandati e sottoporsi periodicamente a controlli di routine. Di conseguenza, gli effetti collaterali di Andriol non si verificheranno o non causeranno grandi danni.

